♥Hotel Villa San Michele, a place out of time...
Menù

Pick up: 08.00
Pranzo opzionale

SorrentoPartenza dall'Albergo in Autobus Gran Turismo alla volta di Sorrento, attraverso i villaggi pittoreschi del dei di Conca Marini, Furore e Praiano. Stop fotografico al famoso Belvedere di Positano. Arrivo in Sorrento e visita ad una fabbrica di intarsi, produzione tipica di Sorrento. Tempo libero per scoprire le bellezze di Sorrento: Nel vecchio centro urbano, ancora intatto nonostante il progresso e turismo di massa, si incontrano chiese e antichi conventi, custodi di preziose vestigia. Antichi palazzi ed i portali di Durazzo attestano lo splendore delle famiglie nobili di Sorrento. Via S. Cesareo, il vivace "ecumanus" è il cuore pulsante della città, con i suoi variopinti negozi, affollati da turisti provenienti da ogni parte del mondo. Ma il vero gioiello architettonico della città è il Chiostro del quattordicesimo secolo di San Francesco, con archi incrociati di tufo di origine araba dove si tengono i famosi concerti dell'estate musicale sorrentina. Pranzo opzionale.

ErcolanoNel primo pomeriggio partenza alla volta di Ercolano, città residenziale seppellita dalle ceneri durante l'eruzione del Vesuvio nel 79 D.C. Visita guidata degli scavi archeologici. Ercolano fu distrutta insieme a Pompei dal Vesuvio e riscoperta nel 1709. Città residenziale, senza l'importanza commerciale di Pompei, era circondata dalle ville dei Romani. Quanfo accadde la catastrofe del 79 D.C. Ercolano fu seppellita da un torrente di fango che si è indurì in pietra, preservando in questo modo molte delle parti di legno delle case e utensili fino ai nostri giorni. Una grande porzione dell'antica Ercolano è ancora seppellita sotto la città moderna e, addirittura, scavi dei nostri giorni proseguono la scoperta di tesori nascosti sotto la pietra. Ritorno in albergo nel pomeriggio.

Capri** I Cittadini Europei al di sotto dei 18 e over 65 anni hanno diritto, dietro esibizione di un valido documento di identità, all'ingresso gratuito ai siti archeologici e musei statali.


Partenza ore: 7.00 am

RomaRoma, la città d'arte più famosa al mondo, lascia una profonda emozione nel cuore del visitatore. La città eterna miscela meravigliosamente storia, cultura, arte e bellezza creando una magica atmosfera. Partenza in bus gran turismo via Autostrada del sole; arrivo a Roma per le 12.30 circa. Tempo libero per un veloce snack e inizio della visita guidata della Città del Vaticano, la monumentale piazza di San Pietro e l'imponente basilica, cuore pulsante del Cattolicesimo.

Roma

Proseguimento con il giro panoramico della città in bus in compagnia della nostra guida specializzata: Castel S. Angelo, Villa della Farnesina, Ponte Sisto, Isola Tiberina, Piramide, Teatro Marcello , Circo Maximo, Piazza Venezia, Palatino, Campidoglio, Via S. Gregorio, Arco di Costantino. Visita del Colosseo, uno dei più importanti monumenti della Roma antica, dove sanguinose battaglie tra gladiatori e besti feroci avevano luogo. Proseguimento in bus ammirando Santa Maria Maggiore, Piazza della Repubblica, Via Nazionale, Palazzo del Quirinale e Fontana di Trevi. Tempo libero per lo shopping (40 min. circa). Durante il rientro cena a Cassino. Arrivo previsto per mezzanotte circa. Roma è così unica nella sua storia e nelle sue bellezze che senza alcun dubbio è la città eterna!
Avviso Importante: Per essere ammessi alla Basilica di San Pietro è necessario coprire le spalle ed indossare pantaloni lunghi.

Capri*** I Cittadini Europei al di sotto dei 18 e over 65 anni hanno diritto, dietro esibizione di un valido documento di identità, all'ingresso gratuito ai siti archeologici e musei statali.


Partenza ore: 08.00
Pranzo Opzionale

PompeiPartenza dall'albero in autobus gran turismo per Pompei, la città romana sepolta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Visita degli scavi archeologici: l'area, che si estende per 44 ettari, e lo stato di conservazione degli edifici, dovuto alla sepoltura sotto una coltre di cenere e pietra lavica, Pompei può essere considerata l'unico sito archeologico che dia una reale immagine di una città romana.

VesuvioTempo libero per il pranzo. Proseguimento per il Monte Vesuvio in bus fino a 1000 metri, poi, accompagnati da una guida alpina, salita al cratere a piedi. Il Vesuvio è il vulcano più conosciuto al mondo : esso domina il Golfo di napoli con la sua caratteristica forma conica. Procedendo lungo il bordo del cratere è possibile osservare tutto il fianco del vulcano e durante i giorni di buona visibilità è possibile ammirare tutto il Golfo, da Sorrento a Capo Miseno, Ischia e Procida. Sulla via del ritorno visita ad una delle più prestigiose fabriche di cammei e coralli della zona.

Capri** I Cittadini Europei al di sotto dei 18 e over 65 anni hanno diritto, dietro esibizione di un valido documento di identità, all'ingresso gratuito ai siti archeologici e musei statali.


Partenza ore: 8.00

RavelloL'occasione adatta per percorrere le vie incantate dell'entroterra della Costiera Amalfitana! Partenza per Ravello in autobus gran turismo e visita del bellissimo Duomo, risalente al 12o secolo, ed alla famosa Villa Rufolo, luogo incantato che diede ispirazione a Richard Wagner per la composizione della sua musica. Da non perdere una foto ricordo sul belvedere di Villa Rufolo, la famosa terrazza dove in estate si tengono i celeberrimi concerti di musica classica. Tempo libero.

InternoL'escursione continua alla volta di Tramonti, lungo una strada montana che percorre la Costiera Amalfitana dall'alto e che offre una vista mozzafiato dei monti, dei paesi sottostanti e del mare. Si procede alla scoperta delle attività artigianali e dei prodotti tipici: visita di un laboratorio artigianale di limoncello ed a una cantina di vino per delle brevi degustazioni. Ritorno in hotel per pranzo.

Capri** I Cittadini Europei al di sotto dei 18 e over 65 anni hanno diritto, dietro esibizione di un valido documento di identità, all'ingresso gratuito ai siti archeologici e musei statali.


Percorsi verdi

Percorsi verdiVisite guidate tra il verde e la storia sugli stessi sentieri ed itinerari tracciati dagli antichi romani.

  • Ravello e Scala Medievali - 4 h
  • Da Ravello ad Amalfi - 4 h
    ... attraverso l'antica valle delle Ferriere
  • Da Ravello alla Punta d'Aglio - 3 h
  • Da Ravello alla Torre dello Ziro - 3 h
  • Da Ravello all'antico Eremo di S.Nicola - 5 h
  • Da Ravello all'antico castello - 4 h
  • Da Ravello ad Amalfi - 4 h
    ...attraverso l'antico borgo di Atrani

Escursioni


Villa San Michele Last Minue

Last Minute dal 29 settembre al 21 ottobre Sconti dal 10% al 15% Dal 29 settembre fino al 5 ottobre una matrimoniale disponibile con vista mare Sconto del 10% Dal 4 ottobre al 6 ottobre (2 notti) una matrimonale con terrazzo e vista mare dal...

Leggi tutto...


Villa San Michele Offerte Speciali

OFFERTE SPECIALI 2019 Hotel Villa San Michele “Maison De Charme” l’ospitalità di qualità al buon prezzo “Anticipo  di Primavera” (il sole d’inverno) Eccezionale proposta invernale per trascorrere un breve break sulla Divina Costiera...

Leggi tutto...


Buy now

You can now buy this awesome Joomla Theme directly on Themeforest for a really low price for this awesome and stunning Joomla product!

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod. Morbi leo risus, porta ac consectetur ac, vestibulum at eros. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue.


BUY ON THEMEFOREST

×

Login

Please login using your credentials recived by email when you register.

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Register now


I'm a small Introtext for the Register Module, I can be set in the Backend of the Joomla WS-Register Module.



  or   Login
×